Chi devo contattare per domande relative a garanzia, resi e reclami?

Ti chiediamo di compilare il contact form qui https://www.recaro-childsafety.it/informazioni-e-materiali/contatti.html o di inviare un'email all'indirizzo recaro@avova-childcare.com

RECARO

Come posso contattare le altre Business Units di RECARO?

Domande relative ai sedili per aerei RECARO 

 

RECARO Aircraft Seating GmbH & Co. KG

Daimlerstraße 21

74523 Schwäbisch Hall

Germany

 

Phone: +49 791 503-7000

Fax: +49 791 503-7163

E-mail: info@recaro-as.com

 

Domande relative alle sedie da gaming  RECARO 

 

RECARO Gaming GmbH & Co. KG

Schloßstraße 70

70176 Stuttgart

Germany

 

Phone: +49 711 504 376 44

E-mail: info@recaro-eg.com

 

Domande relative ai sedili per auto RECARO 

 

RECARO Automotive

Stuttgarter Straße 73

73230 Kirchheim unter Teck

Germany

 

Phone: +49 7021 9350-00

Fax: +49 7021 9353-39

E-mail: info@recaro-automotive.com

 

Domande relative ai sedili RECARO per veicoli commerciali 

 

RECARO Automotive

Technisches Zentrum

Hertelsbrunnenring 2

67657 Kaiserslautern

Germany

 

Phone: +49 631 418-2222

Fax: +49 631 418-1999

E-mail: cv.service@recaro-automotive.com

 

Domande relative al brand RECARO, al Gruppo RECARO e a RECARO Holding 

 

RECARO Holding GmbH

Jahnstraße 1

70597 Stuttgart

Germany

 

Phone: +49 711 25277-0

Fax: +49 711 25277-231

E-mail: info@recaro.com

Dove posso acquistare gadget RECARO?

Siamo felici che siate interessati ai nostri gadget e al nostro merchandising.
Stiamo lavorando alla realizzazione di un Fanshop ufficiale dove sarà possibile ordinare direttamente. Vi invitiamo quindi a tenere monitorato il nostro sito per scoprire quando andremo live.

Domande generiche

Il mio prodotto è rotto, ma non più in garanzia. Come posso procedere per riparare il prodotto?

La garanzia in Europa copre il prodotto per 2 anni dall'acquisto ad eccezione dei prodotti per i quali la garanzia commerciale è stata estesa. Se il prodotto non è coperto da garanzia, ci spiace ma non possiamo procedere con la sostituzione del prodotto.
Stiamo lavorando per introdurre un servizio tecnico internazionale di riparazione nel più breve tempo possibile. 

Dove posso trovare la data di produzione sul mio prodotto?

Tutti i prodotti RECARO che sono stati prodotti a partire da ottobre 2019 presentano un adesivo di tracciabilità in cui è indicata la data di fabbricazione. Tutti i prodotti creati prima di ottobre 2019 hanno un bar code con un numero di serie. In questo caso ti chiediamo di contattare il nostro team CRM all'indirizzo recaro@avova-childcare.com se hai bisogno di conoscere la data di fabbricazione.

Ho perso il mio manuale. Dove lo posso trovare online?

Puoi trovare i manuali della collezione corrente e quelli della collezione passata a questo link: https://www.recaro-childsafety.it/informazioni-e-materiali/manuali-video.html
Se non riesci a trovarlo in questa pagina, ti chiediamo di contattare il nostro CRM team compilando il contact form https://www.recaro-childsafety.it/informazioni-e-materiali/contatti.html o inviando un'email a recaro@avova-childcare.com.

Posso utilizzare un prodotto di seconda mano?

Sconsigliamo vivamente l'utilizzo di seggiolini auto di seconda mano, dato che non si conosce nulla sul loro trascorso e su eventuali danni subiti in passato che non sono magari visibili a occhio nudo.